IANA KNAK
Ho conosciuto Samuele circa 2 mesi dopo il mio arrivo in Italia dagli Stati Uniti, successo il 25 giugno 2013. Sono andata alla palestra Happy Fit, ho chiesto se qualcuno parlava inglese, ed è venuto Andrea, a quello tempo, il manager. Lui parlava inglese e mi ha spiegato come funzionava. Ho fatto la mia iscrizione e Andrea mi aiutato a iniziare. È da quando ho compiuto 18 anni (oggi ho quasi 39) che vado in palestra, ma Happy Fit era un pò diversa ed ho dovuto cercare supporto. È stato lì, tra agosto e settembre di 2013 che Andrea mi ha presentato Samuele e, anche se non parlavo Italiano e lui non parlasse l’inglese, ci siamo capiti immediatamente.
All’ inizio, Samuele eseguiva l’esercizio, dopo io lo ripetevo e così anni sono passati, meglio dire 7 anni. Samuele non è solo un grande personal trainer, ma un essere umano incredibile. Con il tempo, siamo diventati buoni amici, “abbiamo corso insieme 13 maratone, infinite mezze maratone (io amo la corsa) e condiviso incalcolabili ore di allenamento”.
Questo nostro lavoro insieme mi ha fatto calare dal 25% di grasso al 15%, sempre in salute e rispettando il corpo.
In questi 7 anni di lavoro insieme, nostra prima regola è rispetto assoluto, non sarei mai capace di dire una parola contro il professionista che è Samuele. Di una educazione che poco si vede in giro.
Sempre attento a tenersi aggiornato, in tutto questo tempo che mi alleno con lui 2 volte alla settimane credo che non mai abbiamo fatto nessuno così.
Samuele: grazie mille infinite. Con te ho imparato ad avere cura di me, per me e per la mia salute, ho imparato tanto l’italiano e anche dialetto, ho imparato a essere una persona migliore e principalmente a “non mollare mai”. Sei un GRANDISSIMO!
MONICA MOCELLIN
Prendi una ragazza vicino ai 50 anni, in sovrappeso, con una tiroide Fannullona e gli ormoni incasinate come la maggior parte delle sue coetanee aggiungi il fatto che non ha mai frequentato una palestra e ti conduce una vita non prima una buona dose di stress: ecco fatta la foto della Monica di un po’ di tempo fa. “Ti presento il mio personal trainer” mi dice un giorno un amico. Vado al McFit di Bassano e conosco Samuele Carraro che non mi promette di trasformarmi in una trentenne magra,definita e senza cellulite… ma mi dice che lavoreremo assieme con impegno e costanza per FARMI STARE MEGLIO. Ho subito pensato che era esattamente ciò che volevo sentirmi dire. Gli ho dato fiducia ed ho fatto bene. Samuele con gran serietà e competenza mi ha guidata nel cambiare rotta e gli appuntamenti settimanali in palestra sono diventati irrinunciabili. Sì, Samuele grazie di cuore per avermi insegnato a lavorare sul mio corpo nel modo giusto e a stare DAVVERO meglio. E adesso che per infortunio sono lontana dalla palestra…. NON VEDO L’ORA DI TORNAREEEE!
MAURIZIO PIOVESAN
Samuele è una persona competente, e ti segue sia negli allenamenti (senza distrazioni) sia con consigli inerenti il mondo palestra (alimentazione ed altro) senza però spingere nel venderti prodotti, lo fa proprio per passione. Inoltre è molto attento alle problematiche di ernie, mal di schiena e similari.
SC
SC
SC
ANDREA MACHADO
Sono a quasi 40 settimane di gravidanza con aumento di 10 kg ringrazio Samuele personal trainer per questo risultato dato che durante la prima gravidanza ho raggiunto un aumento di peso di oltre 21kg.
SC
SC
SC
SC
NADIA BADIO
Consigliatissimo 5 stelle. Samuele è uno dei migliori personal trainer con cui ho avuto il piacere di lavorare: perché con lui in palestra si lavora sul serio. Con la sua professionalità attenta mi ha insegnato a superare i miei limiti per raggiungere con metodo i miei obiettivi. Eccezionale anche con i miei figli a cui ha insegnato come organizzare in sicurezza e con costanza loro allenamenti in palestra, diversificandoli e proponendo schede di lavoro tutt’altro che ripetitive e monotone.
SC
SC
DANIELE ZANCHETTA
Sono seguito da Samuele da quasi 5 anni e mi sono trovato bene fin da subito e grazie a lui ho migliorato molto la postura. Credo sia un bravo P.T. ma con il tempo è diventato prima di tutto un ottimo amico.
SC
SC
nibjik
GIOVANNA MULE’
Faccio palestra da Gennaio 2019 e mi sono sempre allenata in autonomia fino a quando con la gravidanza ho iniziato a lavorare con Samuele. Che dire? Oltre che ad essere una persona genuina e alla mano, è un ottimo personal trainer. Mi ha proprio fatto vivere il cambiamento più importante del fisico di una donna con un benessere costante. Con lui sono riuscita a contenere i chili presi (sono arrivata a 13 Kg), a correggermi di postura e soprattutto mi ha fatto capire come allenarmi veramente e in modo corretto andando a mirare i punti che ogni donna sogna di avere in modo perfetto.
Finito il lockdown, non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti.
SC
SC
TOMMASO CUMAN
SC
Sono seguito da Samuele da maggio 2018 e devo dire che è molto in gamba, mi da molti consigli sull’alimentazione e mi fa fare tanti esercizi molto utili per la postura e per la salute in generale. Mi sono sempre trovato bene con lui e lo consiglio a tutti.
SC
SC
SC
FEDERICA BAGGIO
SC
Per me Samuele è un ottimo professionista che riesce ad insegnare anche a noi meno esperti ad avere percezione del nostro corpo e studia un percorso personalizzato che migliora le proprie capacità in ambito motorio,senza dimenticare la giusta dose di buon umore e simpatia.
SC
SC
SC
MARTINA BAGGIO
SC
Mi alleno con Samuele da diversi anni e,nonostante periodi demotivanti è sempre riuscito a stimolarmi con allenamenti diversificati.Durante le lezioni ho messo alla prova la forza fisica,la resistenza e i miei limiti grazie alle conoscenze,alla preparazione,ai consigli (e anche alla simpatia) del mio allenatore.
SC
SC
SC
VALENTINA ZONTA
SC
Ho iniziato ad allenarmi con samuele grazie al consiglio delle mie amiche e devo dire che avevano proprio ragione!Simpatico,professionale ed attento ai dettagli di ogni singolo allenamento. Ti motiva e incoraggia a fare sempre meglio!
SC
SC
SC
SC
CHIARA SCARABEL
Mi alleno con Samuele da anni, ormai. All’inizio non cercavo un percorso di dimagrimento, o ridefinizione corporea. Volevo solamente riuscire a sollevare i pesi senza sentire dolore alla schiena, e avere qualcuno che mi consigliasse gli esercizi adatti per tonificare e rendere più forti spalle e braccia, da sempre il mio punto debole. Abbiamo cominciato il mio percorso gradualmente, con esercizi basici ma mirati, che hanno messo in luce i miei punti di forza (che potevo allenare anche in autonomia) ma soprattutto le mie carenze, su cui abbiamo lavorato insieme. Samuele mi ha guidato con pazienza e maestria attraverso tutte le fasi di questo percorso, indicandomi esercizi a corpo libero e non, sempre con pesi adeguati alle mie capacità, variandoli ad ogni allenamento. In lui ho trovato un trainer preparato, disponibile ed affidabile, che mi ha accompagnata in questo percorso che mi ha reso divertente e stimolante. Sono felicissima dei risultati ottenuti, non vedo l’ora di vedere quanto posso ancora migliorare insieme a lui.
EROS MENEGON
Tre anni fa ho ho chiesto aiuto a Samuele era alcuni dolori alla schiena grazie agli esercizi posturali un attimo dato e fatto svolgere sono riuscito a tornare ad allenarmi punto cosa molto importante portabile oltre alla sua Ottima capacità di spiegare è il fatto che sappia mantenere una giusta distanza con cliente senza essere troppo invasivo e facendoti sentire a tuo agio.
ALESSANDRO E TOMMASO LAGO
Mio figlio ed io avevamo bisogno di un professionista che ci seguisse per prepararci alla stagione invernale di sci e devo dire che il programma di presciistica che ci ha fatto seguire Samuele è stato eccezionale. Non abbiamo mai avuto problemi durante la settimana bianca,siamo arrivati preparati sulle piste,le gambe hanno risposto alla grande! Per noi il TOP
Grazie Samu